Nella nostra Comunità, ogni attività della Parrocchia e dell’Oratorio è molto più di un semplice appuntamento o servizio: è un seme di vita.
Attraverso l’incontro, l’ascolto, il gioco, la preghiera, la condivisione e il servizio, nascono relazioni autentiche, crescono speranze e si accendono sorrisi.
Le innumerevoli iniziative che animano la nostra realtà non riempiono soltanto il tempo, ma danno significato ai giorni, creando uno spazio in cui ciascuno può sentirsi accolto, valorizzato e parte di una famiglia.
È così che la nostra comunità diventa davvero un luogo in cui la gioia prende vita: perché ogni gesto, anche il più semplice, contribuisce a generare umanità, fraternità e futuro.